martedì 11 giugno 2013

I tre segreti

Non c'è niente di peggio che un ruttino all'omogeneizzato di pollo in faccia.
Non c'è niente di peggio che fare 7 bucati in un giorno e poi uscire la sera con le pesti.
Non c'è niente di peggio che sapere che gli amici ti aspettano per leggerti e tu non ce la fai.

O meglio, io avevo iniziato a scriverlo l'articolo per oggi. Ma gn'a fo'.

Ho tre segreti da dirvi. Come Fatima.
Il primo è che io non ho articoli di riserva. Scrivo i miei articoli senza troppo pensarci prima. Mi metto lì, scrivo, e viene fuori quello che leggete voi. Niente trucchi. 

Il secondo segreto di Fatima(luccio) è che se non riposo abbastanza, mi vengono le vertigini. Ne soffro da un bel po' di anni.
Ora mi spaventano meno perché so cosa fare ma comunque possono tornare (perché sono già tornate).

Per cui l'articolo di oggi è rimandato a giovedì.

Il terzo segreto - ahimè e ahivoi - e' che ho deciso di scrivere un articolo a settimana.
O martedì o giovedì! Almeno ho un piccolo margine per stupirvi.

Forse ho puntato troppo in alto all'inizio quando Pietro dormiva tanto. Adesso è ora che inizio a voler bene a quella scarretta che sono, accettando quello che riesco a fare. Il problema principale è che ultimamente scrivo quando dovrei andare a letto. E piuttosto che scrivere male e far uscire un articolo che non è "da me", preferisco non scrivere.

Dai su! Fra poco arrivo in Italia e vi consolo personalmente! (Quarto segreto che nessuno sapeva. D'altronde era un segreto).

Vogliatemi bene! E poi scusate! Magari la mia è una di quelle storie, le mie preferite, dove il personaggio arranca, non ce la fa, sembra tutto inutile, e invece, gran finale, si riscatta tutto e c'è il lieto fine. Non sono anche le vostre storie preferite?! Speriamo!

See ya!

10 commenti:

  1. ma infatti!! eccheccavolo!!! io non faccio neanche la lista della spesa per iscritto... e lì non c'è neanche l'ansia da prestazione (che se ti scordi i patelli in realtà un po' d'ansia ti viene!)

    vai JuJu!
    io ti voto a prescindere!
    un abbraccio
    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuliaaaa
      neanche io!!! Oddio come ti capisco!!! Neanche io faccio la lista della spesa!! Vado al supermercato e giro tutte le corsie. Praticamente compro tutto e sto dentro due ore!! Dicono che l'economia americana si sta risollevando! Forse sono venuta qui per questo!!
      Giulia grazie!! Bacii!!!!

      Elimina
  2. Tranquillaa..il blog può aspettare ;), meglio recuperare ore di sonno! Take care!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leti!

      Questo 'take care' denota la tua super-familiarita' con la cultura americana! Brava!!!

      Ciao!!!!

      Elimina
  3. F-Italian
    Ricorda che hai un modo di scrivere che è semplicemente favoloso! Dal "perché esistono gli occhiali da nerd" a "come fate un modo alla cravatta con una mano sola", sono pienamente convinto che tireresti fuori comunque degli articoli che mi terrebbero incollati i bulbi oculari al cell!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaahah!
      Ma grazie grazie grazie!!!

      In effetti devo chiedermi perche' esistono gli occhiali da nerd.... :)

      Ocio ai bulbi!!!!

      Mamma mia chissà leggere i miei articoli su un cellulare!!! Che mazzata!!! Non ci avevo mai pensato!!! Ma ci vedi ancora? Tutto bene?

      Grazie per questo divertentissimo commento!!!

      Ciao F-ITALIAN!

      Elimina
    2. F-Italian
      È un Galaxy Note, quindi un padellone abbastanza grande da non permettimi di diventare cieco....e cmq è un rischio che correrei per leggere tutto ciò che scriverai..:-*

      Elimina
    3. Grande!! Evviva!!!
      Grazie mille!!

      Ciaooo

      Elimina